Corsi per certificazioni linguistiche di inglese Cambridge e IELTS scadenza iscrizioni 23 ottobre

Il Collegio dei Docenti ha deliberato il progetto di “Potenziamento di Lingua Inglese” che quest’anno si svolgerà secondo le seguenti modalità:

  • BIENNIO e TRIENNIO dei LICEI: in orario pomeridiano dalle 17.15 alle 18.45 nei mesi di gennaio (ultima settimana), febbraio, marzo, aprile e maggio per un totale di 27 ore. L’istituto si incaricherà di individuare l’ente esterno o i docenti interni a cui verranno assegnati i corsi. Questi ultimi verranno attivati soltanto previa pre-iscrizione di almeno 12 studenti per corso. Nel caso di un numero inferiore alle 12 unità il corso non sarà attivato. Il contributo di partecipazione ai corsi da versare all’Istituto è di 100,00 euro per studente (escluso il materiale necessario durante le lezioni e la tassa d’iscrizione agli esami per le certificazioni che saranno a carico delle famiglie). Il versamento verrà richiesto dopo la consegna delle adesioni e la conseguente formalizzazione e calendarizzazione dei corsi che nel caso di un numero sufficiente di adesioni saranno i seguenti:
  • PET (Preliminary English Test) 27 ore
  • FCE (First Certificate of English) 27 ore
  • CAE (Cambridge Advanced English) 27 ore
  • IELTS (International English Language Testing System) 27 ore

Si chiede pertanto l’adesione formale delle SS.LL. al percorso già deliberato dal Collegio Unitario dei Docenti e degli Educatori. Si prega di restituire l’impegnativa, qui di seguito scaricabile, in segreteria ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 23 OTTOBRE 2017.

Comunicazione e modulo di adesione Corsi 2017-2018